mercoledì 13 luglio 2011

NON SARA' UNA VACANZA

ISSUE n° 18 BLOG MARKETING

(Tempo di lettura: 2 minuti)

Ultimo post prima delle vacanze che per me e il mio staff non sarà una pausa! Era il 10 aprile quando con una lettera aperta annunciavo la preparazione di un progetto al quale sto lavorando ormai da tempo. In questi 3 mesi sono successe tante cose, molte delle quali mi hanno convinto dell’opportunità di arrivare alla meta e di dar vita ad un cambiamento nel mio settore di riferimento.

Una “Rivoluzione intelligente” della quale ho parlato anche in un’intervista pubblicata da “Digi.To” e da “La Stampa” firmata da Silvia Calvi e che ti invito a leggere (troverai i links in fondo al post).

Durante il mese di agosto, in collaborazione con il mio staff e l’associazione Factory Performance metteremo a punto gli ultimi elementi strategici che ci permetteranno di partire ufficialmente il prossimo autunno. Spero che i nostri sforzi possano riscontrare la tua attenzione e possano aiutarti a comprendere la differenza tra “guardare” e “vedere”.

Ti auguro quindi buone vacanze, passa del tempo di qualità con le persone a cui tieni, noi ci terremo in contatto a partire dal prossimo 10 settembre con il primo post della stagione lavorativa 2011/2012.
Grazie ancora per la tua preziosa attenzione, buone vacanze.

Emmanuele Macaluso

Links utili:- Articolo apparso su “La Stampa”e dedicato ad Emmanuele Macaluso e al suo progetto http://www3.lastampa.it/digito-news/sezioni/municipio-le-testimonianze/articolo/lstp/408137/ - Articlo apparso su “Digi.To” e dedicato ad Emmanuele Macaluso e al suo progettohttp://www.digi.to.it/notizieDettaglio.asp?idNews=1434

2 commenti:

  1. Ciao Emmanuele, ho letto l'articolo su Dgi.To e penso che il tuo sia un progetto interessante, spero che a presto ne potremmo sapere di più. Intanto buone vacanze.
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica,
    grazie per le belle parole che hai dedicato a me e al progetto.
    Da settembre/ottobre se ne saprà sicuramente di più...
    Buone vacanze a te
    EM

    RispondiElimina