Che il marketing nello sport sia uno straordinario veicolo di promozione e
di business è cosa assodata. Nasce
una nuova realtà che si prefigge l’obiettivo di governare molti settori che
riguardano il marketing sportivo. Da
oggi l’associazione torinese Factory
Performance entra nel mondo del marketing sportivo con una divisione
specializzata chiamata SMPI – Sport Marketing
Project Management.
Alla guida di SMPI è stato scelto Emmanuele Macaluso, ex atleta
professionista ed esperto di marketing, già al coordinamento della press
division di Factory Performance.
SMPI si propone sia ai singoli atleti che alle società sportive e ai circoli. Opererà in ambito di relazioni pubbliche, comunicazione,
reputation management e gestione delle attività media e stampa. A queste
attività si aggiungono quelle di consulenza tecnica e di marketing legata al management.
Tutti i servizi offerti sono
disponibili a questo indirizzo http://www.emacaluso.com/smpi.htm
Per raggiungere gli obiettivi, SMPI – Sport Marketing Project
Italia si avvarrà di partner di primo piano a livello nazionale che saranno
presentati nei prossimi giorni a mezzo stampa.
SMPI - SPORT MARKETING PROJECT
ITALIA
Powered by Factory Performance
E-mail: factoryperformance@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/smpitalia